095 371236 - 335 8270042 sportfisio@sportfisio.net

Corso WinBack Intimity: parliamo con la Dott.ssa Manuppelli

Corso WinBack Intimity: parliamo con la Dott.ssa Manuppelli

Sabato 17 Febbraio presso Torre del Grifo Village si terrà il corso Winback Intimity firmato Winback Italia in collaborazione con l’Academy Sportfisio. Il corso è indirizzato a fisioterapisti, ginecologi ed ostetriche per la riabilitazione del pavimento pelvico. Il corso gratuito sarà tenuto dalla Dott.ssa Maria Rosa Manuppelli.

L’abbiamo raggiunta telefonicamente per qualche domanda.

Ecco l’intervista:

Buongiorno Dott.ssa Manuppelli, ci parli di lei:  Sono Maria Rosa Manuppelli, fisioterapista specializzata nella riabilitazione del pavimento pelvico. Ho una esperienza di oltre dieci anni e ho conseguito anche un Master di I°livello alla Seconda Università degli Studi di Napoli proprio in questa specializzazione. Per Winback sono referente in tutta Italia per i corsi che riguardano questo genere di riabilitazione.

Sabato sarà lei a tenere il corso My Start Winback, ci spieghi brevemente: La tecnologia Winback è eccezionale, perché la radiofrequenza e le onde elettromagnetiche rendono porose le pareti, le cellule ematiche sono permeabili e quindi si riattivano gli scambi cellulari. L’azione si riferisce soprattutto ai tessuti che hanno subito forti stress come il post partum, traumi, menopausa, incontinenza urinaria e fecale. Ristruttura la muscolatura. Il calore che si genera è indotto perché è lo stesso muscolo che lo genera grazie all’impatto delle onde.

A quali professionisti è rivolto questo corso? Ginecologi, fisioterapisti, ma anche ostetriche che possano consigliarlo ai ginecologi.