PhysioGo Lite Laser
Laser Terapia

PhysioGo.Lite Laser è un dispositivo che combina tecnologia moderna, design ergonomico e comfort d’uso, ideale per patologie reumatologiche ortopediche e di medicina dello sport. Si tratta di un laser a bassa potenza che grazie alle 2 sorgenti luminose IR+R e alle 2 lunghezze d’onda da 660nm e 808nm permette una biostimolazione di alta qualità.
Scegliendo tra i diversi accessori che possono essere anche combinati, per PhysioGO.Lite sono disponibili diverse configurazioni: con carrello e braccio per la terapia a scansione, 2 sonde a puntale, cluster o con applicatore a fibra ottica curva a 45 gradi. L’unita centrale ha 175 programmi preimpostati e 50 personalizzabili dall’operatore, un display da 5 pollici touch screen e grazie ad una enciclopedia 3D integrata, consente di selezionare il trattamento più efficace.

175 Programmi preimpostati
Borsa PRO per trasporto
3 Applicatori indipendenti
Touchscreen da 5″
PhysioGo.Lite Laser è un dispositivo di terapia laser per biostimolazione di alta qualità che supporta in modo non invasivo la rigenerazione dei tessuti e impedisce lo sviluppo di processi patologici.
I benefici più comuni sono:
Patologie reumatiche;
Sovraccarico e alterazioni degenerative di muscoli e articolazioni;
Disturbi post traumatici;
Terapia trigger point miofasciale.
Accessori disponibili
SCOPRI L’OFFERTA IN VIGORE
Compila il modulo sottostante e verrai ricontattato dai nostri specialist prima possibile.