Taping neuromuscolare
FisioSkin
Da utilizzare nel taping neuromuscolare, tecnica derivata dalla scienza kinesiologica, che sfrutta la biomeccanica per favorire i processi di guarigione naturale del corpo. Avvalendosi semplicemente del movimento della muscolatura, si riesce a riattivare i sistemi per i processi neurologici circolatori. L’applicazione del Fisioskin permette di intervenire sia per curare un problema o una patologia già in atto, o per prevenirne l’insorgere, agendo su:
- Funzione muscolare
- Articolazioni
- Circolazione linfatica e sanguigna
- Dolore
Senza limitare i movimenti o disturbare la circolazione, fornisce un supporto costante e dinamico, proteggendo muscoli ed articolazioni. La sua colorazione, secondo la cromoterapia, darebbe invece risultati differenti: il cerotto colorato blu farebbe diminuire l’infiammazione, il cerotto colorato rosso aiuterebbe a risolvere il crampo doloroso dovuto all contrattura e quello beige migliorerebbe il mal di schiena.


Supporto in cotone e spandex sottile e resistente. Non contiene lattice e la presenza di righe stampate sulla carta di protezione faciliterà il taglio.
Indicato per:
- trattamento di danni muscolari da sport
- potenziamento del muscolo debole
- trattamento dell’edema e gestione del dolore
- infiammazioni e rigidità articolari
- affaticamento muscolare
- supporto della correzione posturale
- postumi da traumi
- problemi tendinei articolari