La clinica di fisioterapia Villa Marika, a Pedara (CT) ha ospitato il corso organizzato da Sportfisio sulla terapia ad onde d’urto per i propri terapisti e il loro fisiatra.
L’incontro è stato molto interessante e ha visto diversi fisioterapisti impegnati in un confronto diretto con il nostro specialist, il dott. Giuseppe Pipitone, che ha potuto spiegare loro tutti i vantaggi e le peculiarità del trattamento attraverso le onde d’ urto radiali. Il corso, che ha previsto una prima parte teorica, si è poi ampiamente soffermato sulle applicazioni pratiche.

Sentiamo le parole del responsabile di Sportfisio Rocco Ferrara:

“Ci tengo in primis a ringraziare Villa Marika per la disponibilità nel mettere a disposizione la loro struttura e soprattutto per l’ospitalità.
Per noi di Sportfisio poter fare formazione dopo aver fornito un elettromedicale è fondamentale.
Sportfisio ha sempre puntato, e continua a farlo, sulle attività formative e credo che l’esperienza maturata in questi anni abbia spinto molte strutture e molti professionisti a partecipare ai nostri corsi/webinar.
Il dottor Pipitone è stato come sempre bravissimo, è riuscito a trasmetter al meglio i punti di forza di questo tipo di trattamento e spero sia stato un incontro utile anche per tutti i partecipanti.
Sono contento che alla fine anche una struttura di alto livello come quella ospitante, Villa Marika, alla fine del corso abbia deciso di acquistare i nostri dispositivi per la terapia da onde d’urto della linea Elettromedicali Italia.
Ringrazio in particolare il dottor Indaco Gabriele per la fiducia dimostrata verso la nostra azienda e tutto lo staff che ha partecipato con entusiasmo all’evento”